Bonfatti torna a Ecomondo

Key_2017_Panoramica__71B4498-2

Dopo l’interessantissima esperienza dello scorso anno, dal 5 all’8 novembre torneremo a Rimini per partecipare alla 23a edizione di Ecomondo – Italy.

Ecomondo è divenuto negli anni l’evento di riferimento in Europa per l’innovazione tecnologica e industriale: una fiera internazionale che unisce in un’unica piattaforma tutti i settori dell’economia circolare, dal recupero di materia ed energia allo sviluppo sostenibile.

Per noi sarà l’occasione per incontrare buyer nazionali e internazionali, accrescere le nostre competenze e trovare soluzioni per migliorare ancora di più la nostra efficienza.

Parteciperemo a conferenze, workshop e seminari volti a presentare evidenze e nuovi trend, nazionali ed internazionali; insieme a imprese innovative e ricercatori di fama mondiale cercheremo nuove idee e ispirazioni analizzando le ultime novità tecnologiche e le migliori best practice internazionali.

#qualitàsenzacompromessi è la nostra filosofia: per questo, anche in tema di economia circolare, puntiamo ad accrescere le nostre prestazioni, potenziando la nostra innovazione così da favorire anche lo sviluppo di un ecosistema imprenditoriale che sia innovativo e sostenibile.

Ecomondo sarà per noi un laboratorio di idee, soluzioni e opportunità legate all’economia circolare nelle diverse filiere in cui operiamo!